Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a SteamOne.it con una delle seguenti modalità:
Inviando una raccomandata A/R indirizzata a Nital S.p.A. SteamOne.it, via Vittime di Piazza Fontana 54, 10024 Moncalieri TO
Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere e altresì denunciati a SteamOne.it entro 8 giorni attraverso i mezzi di comunicazione sopra elencati.
Eventuali danni non apparenti e riscontrati successivamente alla consegna dei Prodotti dovranno essere denunciati a SteamOne.it entro 8 giorni dalla loro scoperta.
Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna oppure, qualora il prodotto sia stato consegnato, dal giorno della consegna.
I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.
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Carte di credito
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito
Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.
Nota bene
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati
specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line.
Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il
proprio istituto bancario.
L'ordine pagato con carta di credito prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto, direttamente con il relativo istituto
bancario, a una "verifica di genuinità" (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità della carta di credito).
Nel caso in cui sia attivata una "verifica di genuinità" il cliente verrà avvisato da iRobotStore.it via email.
Qualora l'istituto bancario comunicasse a iRobotStore.it una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata iRobotStore.it
procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via email.